PROMO: SolidCAM Xpress
30 Maggio 2018
MASTERCAM 2019
30 Ottobre 2018
Visualizza tutti

E’ Disponibile la nuova release di WorkNC: 2018!




24 ottobre 2018 seminario gratuito WorkNC 2018



CSR Solution vi invita al seminario gratuito sulla nuova versione WorkNC 2018, il software CAM dedicato al mondo degli stampi. La versione 2018 introduce diversi nuovi strumenti:

WorkNC Designer | Il CAD per WorkNC CAM

WorkNC Designer è la nuova potente applicazione che consente agli utenti di creare progetti o modificare la geometria proveniente da sistemi CAD di terze parti. WorkNC Designer è costruito sulla tecnologia Parasolid®, portando la modellazione ibrida e le capacità di modellazione diretta ad un nuovo livello che rivoluzionerà il modo in cui i programmatori preparano le parti per la produzione.
Fornisce un ambiente di editing e modellazione molto veloce e dinamico, in cui gli utenti semplicemente disegnano, trascinano, tengono premuto o ruotano, per creare e modificare i modelli.

Sgrossatura Waveform

Sono state incorporate numerose nuove funzionalità nella Sgrossatura Waveform, che migliorano l’efficienza e le prestazioni.

Queste includono nuove opzioni nelle strategie di lavorazione trocoidale e consentono l’introduzione di rampe con angoli elevati.

Percorsi 2 assi e mezzo | Filettatura

Con i miglioramenti apportati al percorso Filettatura, è ora possibile definire la Lista di Superfici nella finestra dei parametri del percorso di Filettatura.
In precedenza la gestione della superficie era completamente automatica e non era possibile ignorare le superfici o aggiungere superfici opzionali.

Gestione dell’attivazione della parte geometrica

Una importante miglioria al modo in cui viene gestita l’attivazione del pezzo consente di utilizzare un modello grezzo più leggero e semplice per i percorsi di Sgrossatura, accelerando i tempi di calcolo. Nelle versioni precedenti del software, un set di parametri di attivazione erano applicati a tutti i tipi di percorsi utensile in una data zona di lavoro. Ora è possibile settare due parametri differenti di attivazione: uno per la SGR e uno per la finitura riducendo così i tempi di calcolo.

Funzionalità di inizializzazione del modello grezzo


La nuova funzione Inizializzazione dello stock genera un modello grezzo solo per un’area specifica di un componente, definita da superfici selezionate. Ciò è particolarmente utile quando è necessario riparare solo alcune aree di una parte.


Verifica i Requisiti Minimi cliccando qui

Parleremo anche di:

mOKa Schedulatore | Monitora la tua produzione

È ideato e concepito appositamente per le aziende che hanno l’esigenza di gestire la produzione. Lo schedulatore permette la pianificazione di tutte le fasi di produzione delle diverse commesse create in base alla capacità produttiva delle singole risorse, sia interne che esterne. In automatico viene sviluppato il calendario previsionale per ottenere una visione d’insieme dei reparti produttivi e dei tempi di consegna delle commesse.

Per maggiori informazioni su mOKa clicca qui .

MMC HITACHI TOOL | Gli utensili per lo stampo

Leader nella produzione di utensili per la fresatura che grazie a specifiche geometrie di taglio e rivestimenti brevettati permettono di ottimizzare il tempo di produzione raggiungendo elevate performance su qualsiasi tipo di materiale.

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


È uscita la nuova release di WorkNC 2018! Vieni a scoprire tutte le novità