FRESE IN METALLO DURO INTEGRALE
Le linee di frese in metallo duro hanno diversi campi di applicazione: sgrossature ad alto avanzamento di materiali ad elevata durezza HRC, le finiture ad alte profondità o le finiture ad alte performance. Nella gamma sono incluse anche la serie diamantata per la lavorazione di grafite ad alte prestazioni con profondità fino a 30 volte il diametro o quella in CBN per le superfiniture a lunghissima durata e le frese in metallo duro a filettare (EDT) in grado di lavorare dal pieno senza pre-foro dall’alluminio ad acciai temprati ad alta durezza.
COSTRUZIONE
Le frese in metallo duro integrale sono costruite in base al campo di utilizzo e sono specializzate nell’offrire massime performance e durata.
MATERIALI

Le micro grane delle nostre frese ed i rivestimenti utilizzati vengono specificatamente sviluppati dai nostri laboratori in base al materiale da lavorare.
GEOMETRIA

Le geometrie di affilatura e di forma utensile consentono sempre le massime prestazioni di asportazione e qualità di finitura.
FORMA

Le forme utensili Hitachi consentono la massima stabilità e performance in tutte le fasi di lavorazione dalla sgrossatura alle finiture ad alte profondità