CATIA è la principale soluzione per la progettazione e l'innovazione di prodotto a livello mondiale. Migliaia di aziende a livello mondiale, appartenenti a diversi settori, hanno scelto di affidarsi alle funzioni di progettazione virtuale dei prodotti CATIA per sviluppare prodotti di successo. È uno strumento di progettazione virtuale collaborativa, che favorisce l’innovazione a tutti i livelli aziendali. Si rivolge a tutte le aziende che fanno prodotto, ai costruttori di macchine e impianti (OEM) e alle aziende della loro supply chain, piccole, medie, o grandi che siano.
SYSTEMS
CATIA Systems gestisce e segue i requisiti del prodotto permettendone la tracciabilità più completa, garantendo il rispetto dei criteri iniziali per tutte le fasi del ciclo di sviluppo del prodotto, dall'architettura funzionale e breakdown logico alla progettazione fisica e collaudo.
SHAPE

CATIA Shape comprende una suite di soluzioni di reverse engineering, finitura e visualizzazione per creare, modificare e convalidare qualsiasi forma innovativa complessa. Ottimizza il passaggio e la collaborazione dalla progettazione ai servizi di ingegneria.
MECHANICAL

CATIA Mechanical offre un ambiente di progettazione altamente flessibile e collaborativo con funzioni di ingegneria meccanica e gestione delle modifiche estremamente efficaci, facilitando la definizione e l'ingegnerizzazione di pezzi e assemblaggi 3D semplici o complessi.
EQUIPMENT

CATIA Equipment fornisce un ambiente integrato che consente la progettazione collaborativa dettagliata di impianti elettronici, elettrici e idraulici nel contesto di un prodotto virtuale. Inoltre la possibilità di lavorare con un ambiente integrato migliora la qualità della progettazione, riduce drasticamente i tempi di modifica e i rischi di errori.