WORKNC è un software CAD/CAM automatico per le lavorazioni da 2 a 5 assi. Con percorsi utensile automatizzati ed efficienti permette guadagni di produttività notevoli, attraverso tempi di lavorazione più brevi, durata dell'utensile più lunga, miglior finitura e precisione delle superfici, utilizzo ottimale delle macchine utensili e una veloce e facile programmazione.
SolidCAM, con il suo rivoluzionario modulo iMachining, è totalmente integrato nell'interfaccia CAD e genera un percorso utensile completamente associativo con il modello 3D: tutte le operazioni possono essere definite, calcolate e verificate senza lasciare l’ambiente parametrico dell’assieme. Solidcam è la soluzione CAD/CAM ideale per aumentare la produttività nella moderna programmazione CNC.
MASTERCAM è il sistema CAD/CAM più utilizzato al mondo e offre soluzioni di fresatura metallo e legno da 2 a 5 assi, tornitura, erosione EDM, modellatore 2D e 3D con superfici e solidi. Tutta la gamma di prodotti Mastercam è progettata per venire incontro alle reali necessità di programmazione e aumentare la produttività.