3D EXPERIENCE: Cos’è?
8 Agosto 2019
WorkNC 2019 R1 – WHAT’S NEW
6 Settembre 2019
Visualizza tutti

Mastercam2020 MILL-TURN

Mastercam nella sua versione 2020 introduce diversi miglioramenti volti ad ottimizzare il flusso di lavoro nei centri Multi-Tasking Tornio-Fresa.

Mastercam Mill-Turn è stato progettato e sviluppato per semplificare la programmazione dei centri multi-tasking per lavorare con maggiori prestazioni e maggiore sicurezza. I centri di lavoro Mill-Turn riducono i tempi per quanto riguarda la gestione manuale dei pezzi, lo staffaggio ridondante e i tempi di inattività per una maggiore produttività.

Grazie alla sua lunga esperienza nel mondo della fresatura e della tornitura Mastercam Mill-Turn semplifica la programmazione questa tipologia di centri di lavoro ed è specifico per la macchina utensile della tua officina. Tra i vantaggi di un Mill-Turn con Mastercam:

- Ottimizzazione, sincronizzazione e visualizzazione in un'unica piattaforma.

- Automazione per gestire facilmente operazioni complesse del Mill-Turn.

- Operazioni di fresatura, tornitura e foratura efficienti e sicure

Mastercam oltre ad essere provvisto dei diversi moduli singoli di tornitura e fresatura, con il Mill-Turn, sono permesse una serie di routine per programmare parti complesse e testare le strategie di approccio in un ambiente sicuro e completo senza dover staffare il pezzo in macchina, riducendo costose collisioni o danni alla macchina.

Caratteristiche principali:

- Impostazione automatica dei lavori

- Percorsi utensile intelligenti e sensibili allo grezzo

- Strumenti intuitivi di gestione delle parti specifiche per la macchina

- Simulazione completa della macchina con feedback visivo accurato

Mastercam Mill-Turn offre un ambiente completamente personalizzato in cui la configurazione e i limiti della macchina vengono acquisiti e visualizzati graficamente per garantire sicurezza e qualità.