Mastercam2020 MILL-TURN
22 Agosto 2019
LA GESTIONE DELLA QUOTIDIANITA’ E’ NEMICA DEL MEGLIO
12 Settembre 2019
Visualizza tutti

WorkNC 2019 R1 – WHAT’S NEW

Tra le diverse novità introdotte con WorkNC 2019 R1, abbiamo visto:

- L’Advanced Tool Form

- Attacco laterale ad Elica

Ma non sono solo queste le novità di WorkNC, infatti oltre a miglioramenti delle prestazioni per quanto riguarda la velocità di calcolo, gestione della memoria e un migliorato controllo collisione con cinematica della macchina e con il portautensile.

Sono state introdotte altre innovazioni, tra le quali:

- Lavorazione scariche | Raggio minimo per Attacchi e Disimpegni
E' stata integrata la possibilità di inserire un raggio minimo d'attacco per attacchi e disimpegni. Il Raggio minimo permette di assicurare la generazione di un arco all'inizio ed alla fine della passata utile specialmente al corretto funzionamento dell'opzione della compensazione utensile.

- Sgrossatura Waveform | Altezza Creste
>E' stata aggiunta la funzionalità di gestione dell'altezza delle creste. Questo parametro permette di evitare di lasciare troppo materiale grezzo, che in alcune condizioni può danneggiare l'utensile.

- Tangente alla Curva | Lavorazione dal basso verso l'alto
È possibile impostare un valore di Z-Step negativo, per lavorare dal basso verso l'alto.

- Maschiatura in Contornitura | Passate laterali
In Foratura Manuale, nell'operazione Maschiatura in Contornitura è possibile aggiungere le passate laterali. Questo consente di realizzare l'operazione di maschiatura con utensili multi taglienti.

Ma le novità non finisco qui, infatti rimanendo in attesa della Release di WorkNC 2019 R2 o meglio WorkNC 2020, continueremo a parlarne sul nostro profilo, quindi continuate a seguirci.

Per qualunque informazione su WorkNC 2019 o su qualcun altro dei nostri prodotti contattaci nella sezione dedicata sul nostro o inviaci un messaggio su LinkedIn!